Enriques: a spaventare gli studenti torna il fantasma dei doppi turni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gruppo
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    139
    Mi piace
    +10

    Status
    Offline
    Dopo il dibattito degli ultimi giorni in cui erano finiti al centro il Liceo Enriques e il Liceo Cecioni, nel quale si discuteva della possibilità di mettere un "tetto" alle iscrizioni ai due principali licei della Città di Livorno, spuntano nuove notizie. Infatti, nonostante il Provveditore abbia dichiarato che l'Enriques non subirà questo provvedimento, i guai per l'Istituto di Via della Bassata non finiscono qui.

    Da quanto si apprende, la Provincia di Livorno non avrebbe intenzione, a partire dal mese di settembre del prossimo anno, di rinnovare al Liceo Statale "Federigo Enriques" l'affitto di alcuni dei locali del centro commerciale di Porta a Mare, che di fatto costituiscono, insieme al Goldoni, una delle due succursali. Porta a Mare, attualmente, ospita 200 studenti.

    E' stata ventilata la possibilità dei cosiddetti "doppi turni". Per il medesimo problema, ovvero la mancanza di locali, questa soluzione "tampone" era stata proposta nel 2019, e oggi come allora questa idea agli studenti non piace assolutamente.


    Redazione



    www.giornalenriques.it/edizioni/ar...doppi_turni.pdf
     
    .
0 replies since 20/11/2023, 17:47   3 views
  Share  
.
Top